Un pianeta tutto mio

Vivere di alte aspettative! Anzi di altissime!
Vivere aspettandosi sempre il massimo quando se ti capita il minimo bisognerebbe essere già contenti.
Rendersene conto ma non riuscire a farne a meno.
Cercare di dare sempre il massimo, o per lo meno il meglio possibile e forse per questo aspettarselo sempre in cambio.
Sapere che spesso il tuo meglio la gente non lo vuole, anche se quando non lo dai si lamentano.
Costringersi di non cercare di dare sempre il massimo trattenendosi, facendo poi peggio di…
Non sapendo poi di cosa! Peggio di qualcosa sicuro!
Leggerlo negli occhi degl’altri e nel come reagiscono.
Rendersi conto di vivere su di un altro pianeta completamente diverso da quello in cui realmente si è, starsene seduti e guardare quello reale da lontano, con tutti quegl’omuncoli che si comportano tutti uguali e che sono alieni ai propri occhi.
Guardarsi in giro e vedere un’ombra, ma non è nessuno, poi vederne un’atra, ma non è di nuovo nessuno e via così per sempre!
Chiedersi quando qualcuno costruirà un’immensa scala per arrivare fin lassù ponendo fine alla serie di ombre!
Sentirsi dire bravo dal popolo degli omuncoli, capire a malapena da chi e vederlo sparire subito dopo.
Andare veloce, troppo, cercare di fermare la ruota che gira a mani nude e farsi male!

Una Risposta to “Un pianeta tutto mio”

  1. Piango,
    ogni volta che ti leggo mi ricordo di quanto siamo simili io e te, mi ricordo di quanto vorrei innamorarmi di una persona come te, ma che poi alla fine, mi innamoro sempre di uomini opposti a me…so che mi capisci.
    Oggi ero sono a pezzi, e ogni volta che i pezzi cadono vengo a leggerti, perchèanche se non ti chiamo mai ti penso spesso e ti considero un vero amico.
    Ti leggo e scopro che l’ultimo tuo post è come mi sento io oggi.
    Incompresa.
    Ti voglio bene.
    Magalì

Lascia un commento

